martedì 19 novembre 2013

Mozao: anche una tigella tira l'altra!

Clara e Riccardo: lei web designer e lui grafico pubblicitario. Ma, come dicono nella loro presentazione..purtroppo in Italia la creatività non paga! Quindi si sono rimboccati le maniche e hanno trovato un’altra passione comune: la cucina.

Clara è modenese e da piccola le hanno insegnato a fare le tigelle. Ci si è aperto il cuore: è molto romantico, a nostro parere, continuare le tradizioni in questo mondo. Evidentemente lo è anche per lei, per loro. Per cui, visto che vivono ormai a Roma tutti e due, perché non farlo proprio qui dove non c’è traccia né di tigelle né di gnocco fritto!?!
Poi l’idea geniale. Tra locali che non si trovano e difficili burocrazie capitoline l’alternativa è stata la creazione della Bruna: un'apetta super rifinita con gusto e creatività. Ed è stato subito street food!
Non la trovate adorabile anche voi? :)

Insomma qualcosa di bello a vedersi, ma ovviamente di buono a mangiarsi! Qui due esempi: una salata e una dolce. Noi abbiamo assaggiato quella nutella e menta e garantiamo sulla qualità e la freschezza!
La Bruna è a disposizione per ogni tipo di evento; secondo noi sarebbe perfetta sia per le feste dei bimbi sia per un matrimonio dove si vuole mettere un tocco di originalità cui noi teniamo sempre molto.
E ora vi chiederete, come ci siamo chieste noi...ma perchè MOZAO? 
Provate a dire "ma ciao" in modenese!! :D
Per conoscere la posizione della Bruna per le vostre pause pranzo o merende pomeridiane, potete seguire i suoi spostamenti (aggiornati quotidianamente) sulla loro pagina facebook o sul sito: www.mozao.it.


1 commento:

  1. Adoro le tigelle! Adoro il gnocco fritto!!! Chissà se riuscirò a beccare il furgoncino!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis