lunedì 1 dicembre 2014

Light the Monday!

Buongiorno!
Le abbiamo prodotte per un matrimonio con le nostre adorabili manine un paio di anni fa ormai. Ora sono ovunque, in tutte le forme e declinazioni possibili.
Avete una parola, un nome o addirittura una frase che volete vedere ogni mattina? Perché non appenderla al muro e, soprattutto, perché non illuminarla?
A parte i vari venditori su Etsy, è la Seletti che la fa da padrona proponendo ben tre tipologie di lettere: con lampadine al led, con il neon, con una lampadina centrale a basso consumo.
Una versione un po’ più vintage di quelle da Circo, per intenderci, la potete trovare su Urban Outfitters e su Vintage Marquee Lights.
Nel primo dei due citati anche una selezione di varie lucine con cui comporre scritte inventandosi sostegni casalinghi! ;)
E poi, a dirvela tutta, l’altro giorno passeggiando c'è apparsa una vetrina piena di lettere e simboli colorati!!! Wow! Finalmente le hanno commercializzate a basso costo! Evviva! 
Dove?? Arion libreria è la risposta! :D

Comunque…..volete mettere la soddisfazione di farle da soli?? 
Buono shopping (o buon lavoro) a tutti voi!




P.S. Se non volete spender soldi o fatica, c’è sempre questa versione cheap per decorare la vostra casa e “dire” qualcosa. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis