Chi siamo

Come le Ciliegie nasce da una passione comune di due ragazze romane, amiche prima che colleghe di lavoro, qual è l'organizzazione di matrimoni. Viaggiare con la fantasia e rendere ogni evento unico e personalizzato è il nostro obiettivo.
Siamo in due e da qui l'idea del nostro logo e delle ciliegie che di solito sono legate e si iniziano a mangiare in coppia. Ci compensiamo e non possiamo esistere l'una senza l'altra perchè la creatività senza metodo e l'organizzazione senza inventiva non possono portare a risultati ottimi quali quelli a cui aspiriamo!


Barbara

Fonte inesauribile di idee sempre in movimento, alla continua ricerca - un po' per passione un po' per curiosità - di nuove ispirazioni e tendenze. 

La sua ricetta? Un mix di fantasia creative e quella giusta dose di buon gusto che ne fanno una professionista in grado di interpretare la personalità degli sposi, al fine di confezionare un evento esclusivo e perfettamente "su misura".

Laureata in Scienze della Comunicazione, ha acquisito esperienza nell'ambito del marketing e dell'organizzazione di grandi eventi a Roma e a Milano.

Carolina

Dinamica, positiva e propositiva, Carolina renderà la vostra organizzazione più facile; la farà sua grazie ad una timeline precisa e metodica, ascoltando ogni vostra esigenza, cucendovi addosso il vostro giorno.

Ha idee originali, risolutive e soprattutto pratiche: il dialogo e il confronto sono fondamentali per portare un progetto a compimento.

Laureata in Giurisprudenza, si è ben presto avvicinata al mondo degli eventi entrandone a far parte. Le sue passioni? Ogni espressione dei cinque sensi.

                                     
Lasciatevi tentare...Come le Ciliegie, un'emozione tira l'altra!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis