Submissions


Come le Ciliegie è sempre alla ricerca di nuovi ed freschi contenuti, eventi originali e ricchi di dettagli, particolari realizzati a mano e, perché no, con un occhio di riguardo al budget.

Uno dei nostri aspetti preferiti nella pianificazione di un matrimonio è come la storia d’amore di una coppia prende vita nel giorno delle nozze.
Sei una sposa e vuoi condividere il tuo giorno con noi? Inviaci una mail con 10/15 foto che rappresentino al meglio il tuo matrimonio…e non dimenticare di raccontarci la tua storia!

Sei un fotografo o un professionista del settore wedding e ti senti in linea con lo stile del nostro blog? Saremo felici di condividere i vostri matrimoni ed eventi!

SUBMISSIONS FAQs

Vi preghiamo di inviare il materiale in formato zip a info@comeleciliegie.it specificando nell’oggetto SUBMISSION ed inserendo una breve descrizione del matrimonio/servizio fotografico ed un elenco di tutti i fornitori – e relativi link di riferimento - che vi hanno partecipato (location, catering, fiorista, abito etc…).

Assicuratevi di avere il consenso del vostro fotografo e di tutti i partecipanti prima di inviare il servizio fotografico.

Le immagini devono essere prive di filigrana e in formato web (max 650 pixel di larghezza e 72dpi), altrimenti non verranno prese in esame. Vi preghiamo di non inviare collages.
Adoriamo i dettagli! Mandatecene quanti più possibili J




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis