Questa mattina mi sono svegliata di buona lena con l'intento di preparare un post pieno zeppo di tutorial, sarà stato il brutto tempo fatto a Roma, ma ho una gran voglia di starmene a casetta a "pasticciare" con le mani. Poi capita che ti distrai, guardi la posta, dai una sbirciatina su facebook tanto per vedere come si è svegliato "il tuo mondo" e ti ritrovi un post di una tua sposa che parla proprio di te.
E allora lo leggi tutto d'un fiato e senza accorgertene ti ritrovi lì, davanti lo schermo del pc, con un sorriso "inebetito" stampato sul viso e pensi: " Questo è il motivo per cui sono contenta di fare quello che faccio", la soddisfazione di un lavoro riconosciuto come ben svolto, con amore, cura e professionalità ripaga ampiamente tutti gli sforzi e le fatiche (perchè ce ne sono vi assicuro!) di chi si dedica con passione a questo mestiere :))
La sposa in questione è la nostra sposa rockabilly, vi avevamo accennato del suo matrimonio qui e presto vi mostreremo il suo unconventional wedding. Con questa nostra "definizione" ha deciso di chiamare il suo blog Spose Non Convenzionali, il diario personale di una bride-to-be (ormai bride a tutti gli effetti) fuori dai soliti schemi (evviva!).
(foto di Claudia Pajewski)
Ci sentiamo veramente lusingate dalle belle parole spese per noi - grazie Valeria per la fiducia che ci hai dato e per il bel rapporto che ne è uscito da questa fantastica avventura - e per questo motivo vi rimandiamo alla lettura del suo blog.
Qui troverete il post che parla di noi "Quello che non deve fare una wedding planner, con lieto fine"...ma se siete rock inside non potete perdervi tutti gli altri!!!
...pazientate...il post pienozeppo di tutorial arriverà! ;)
wow...non vedo l'ora di vederli tutti!
RispondiEliminae io aspetto i tutorial :)
RispondiEliminaintanto vado a scuriosare in questo blog non convenzionale! baci