venerdì 18 novembre 2011

Vamos a la fiesta!

Questa sera preparerò una succulenta cena messicana: aperitivo a base di nachos con un trittico di salse - piccante, guacamole e cheddar (mmmm che bontà!) - per poi passare alle tortillas farcite di chili con carne e feijoada messicana. Un allegro sottofondo musicale in compagnia di una banda di mariachi e fiumi di tequila!!! Ci sarà da divertirsi :))

Per rendere più frizzante la serata mi sono messa alla ricerca di coloratissime decorazioni e sono incappata nelle foto di un matrimonio messicano che mi ha lasciato a bocca aperta!
Splendido l'utilizzo delle maracas (SHAKE RESPONSIBLY!) durante la cerimonia, e che dire della  partecipazione con tanto di ghirlanda messicana?!?  Gustatevelo tutto...io vado a preparare la cena ;)

Immagini via Green Wedding Shoes

¡Felices fiestas para todos!

4 commenti:

  1. wow!!splendide foto...fanno così estate e in questo periodo servono proprio;)

    RispondiElimina
  2. Che bello,mi farebbe voglia di risposarmi!!io,poi mi sono sposata di dicembre...Bella idea una cenetta messicana,adoro fare etnico ma il messicano non lo so proprio fare...buona serata babà e bignè

    RispondiElimina
  3. Era proprio questo il nostro intento...l'inverno sta arrivando anche da noi e volevamo "riscaldarci" con queste coloratissime immagini!
    @Pat&Spery La cena messicana non è così difficile da realizzare, io ho iniziato con alcune ricette online e piano piano le ho personalizzate...ma ho fatto un salto sul tuo blog e non ci credo che non ne saresti capace, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e sono solo le 11 di mattina! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis