mercoledì 29 febbraio 2012

{Party} Da grande farò il supereroe

Se le bambine sognano castelli incantati, principi e principesse, i maschietti vorrebbero sicuramente essere…dei SUPEREROI!!!
E allora su le maschere e via con le foto di una festa fatta di mantelli, fumetti e tanti colori!

L'invito, con tanto di occhiali in 3D è meraviglioso!
Possono mancare dei succulenti Wonder Dog?
Per un supereroe che si rispetti i superpoteri sono fondamentali! :)
Guardate quanto sono carine queste bandierine fumettose! Sono facilissime da fare anche per le meno esperte. E se proprio non sapete da dove cominciare, qui c'è il tutorial :) 
...e con un soffio ultrasonico si spengono tutte le candeline!!!
Immagini via: Paper Crave

4 commenti:

  1. Ciao ! mi piace il tuo stile !!! ti seguitò
    Ti ho linkato tra i miei preferiti
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooooooooo
    adoro quelle decorazioni nelle torte...
    sono bellissimeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. adorabile party......l'idea delle ciotole è già stata rubata.
    Grazie. Vi piace il mio mini party di carnevale??? Un vs giudizio critico mi farebbe piacere.
    Ciao Claudette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis