martedì 25 settembre 2012

Nuove collaborazioni - Wedding Suite Country


Tra i tanti progetti in corso di cui vi abbiamo accennato, ecco la prima sorpresa in casa Come le Ciliegie, la nuova collaborazione con Bluebells Design.

Abbiamo conosciuto Sara in occasione dello Sweet  Table Contest durante lo scorso anno. Il suo dessert table rispecchiava uno stile talmente semplice e delicato (qui le foto) che, incuriosite, siamo finite sul suo blog.

Grafica di professione, le piace lavorare con tutto ciò che ha a che fare con la carta: biglietti, partecipazioni, inviti, tags, cartoline e decorazioni.

Dalla scoperta di abitare nella stessa città al nostro primo incontro, il passo è stato breve.  Ed è stato amore a prima vista. Perché Sara è una ragazza di una dolcezza rara, proprio come traspare dal suo diario virtuale ed i suoi lavori ne sono la testimonianza.

Insieme abbiamo ideato e realizzato 6 diverse wedding suite, ognuna rispecchiante un preciso stile. 
La wedding suite altro non è che un set coordinato di stampati che segue un tema, un colore, uno stile studiato ad hoc per l'evento.

Oggi con immensa felicità vi presentiamo la Wedding Suite Country.

I colori, i materiali grezzi come lo spago e la kraft paper e gli elementi decorativi ci riportano immediatamente nella natura, per un matrimonio da festeggiare in un casale o in un’azienda agricola.

Ma non ci siamo fermate qui. Insieme a Zucchero e Babà abbiamo studiato anche una linea di dolcetti e biscotti da abbinare alla stationery, che possono essere utilizzati come segnaposto o prelibate bomboniere.

Per maggiori info potete scrivere a info@comeleciliegie.it

5 commenti:

  1. meravigliose!!!!!! conosco Sara e le sue favolose creazioni, di una delicatezza e originalità uniche!! avete scelto davvero la ciliegina sulla torta!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero sara! tutto quello che fai è dolce e fresco!
    e complimenti anche al blog come le ciliegie che è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Siiii, siamo proprio contente di questa nuova collaborazione, Sara è una ragazza fantastica!
    @Chiara Grazieee :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Ragazze!! questa collaborazione mi rende proprio felice! anche io (sempre con la mia solita calma) piano piano le sto pubblicando sul blog :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis