venerdì 2 maggio 2014

Star Wars Day: un matrimonio geek!

I fan della famosa saga di George Lucas aspettano con ansia questa data e siamo certe che staranno facendo il conto alla rovescia in attesa di questa domenica, 4 maggio.
Dopodomani infatti si festeggerà lo Star Wars day, un' intera giornata dedicata in cui Roma è stata scelta come location per il primo attesissimo raduno italiano.

Siamo dell'idea che ogni matrimonio debba parlare della coppia a tutto tondo, non esistono regole che tengano, per noi ci sono solo i desideri degli sposi: è la nostra filosofia di sempre.

Quando ci capita di declinare un tema particolare, è nostro compito adattare i loro gusti ed esigenze al matrimonio, declinare ogni singolo elemento in sintonia con l'evento per far si che tutto "suoni" in armonia, ma senza che risulti eccessivo o ridondante.

E questo stravagante matrimonio è così divertente e studiato nei minimi particolari che ci è sembrato perfetto per omaggiare fan ed appassionati del genere, alle porte di una giornata così importante.


Che altro dire se non...che la forza sia con voi!

Bellissima l'idea di utilizzare le spade laser per delineare la navata durante la cerimonia, spade utilizzate dagli ospiti per salutare gli sposi.

e che dire della "HAM Solo carving station"? Geniale!
A conclusione della serata la torta é arrivata a bordo della nave spaziale
:)

Immagini via Offbeat Bride


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis